Servizio ambulanza Misterbianco

Trasporto di pazienti e organi

  • Trasporto Emodializzati

  • Trasporti Nazionali/Estero

  • Trasporto Plasma/Organi

  • Servizio Manifestazioni Sportive

  • Eccedenze 118

  • Dimissioni Ospedaliere

  • Servizio Ambulanza H24

L’Associazione S.E.A. ONLUS offre alla collettività un servizio di ambulanza a Misterbianco disponibile 24 ore su 24 sul territorio italiano ed estero. I volontari, costantemente formati e in possesso dei requisiti necessari, godono delle attestazioni utili ad offrire i primi soccorsi alle funzioni vitali fondamentali con procedure standard e tecniche di base. Per questo, S.E.A. ONLUS affianca il servizio del 118 nei casi di eccedenza di richieste, garantendo costantemente disponibilità di mezzi e personale in momenti particolarmente critici o in condizioni di emergenza e urgenza.

L’offerta delle prestazioni abbraccia diverse attività, grazie alla disponibilità di molteplici veicoli sanitari che comprendono ambulanze, un’automedica e apposite autovetture per il trasporto di plasma e organi. S.E.A. ONLUS è impegnata a Misterbianco e a Catenanuova nello spostamento di emodializzati sia in andata che in ritorno nei vari centri di dialisi, affinché i pazienti possano sottoporsi regolarmente ai trattamenti necessari, potendo contare su trasferimenti sicuri e risorse in grado di gestire eventuali complicanze pre e post emodialisi.

L’Associazione effettua anche spostamenti verso i centri ospedalieri per i ricoveri programmati e mette a disposizione i propri mezzi per ricondurre i pazienti a casa a seguito delle dimissioni dopo una degenza. Su richiesta e per ogni esigenza, l’utente che usufruisce dei servizi di S.E.A. Onlus può godere della presenza a bordo di un medico e di un infermiere professionista.

A completare la vasta gamma di servizi garantiti dall’ente, si aggiunge il trasporto di sangue e organi verso tutti gli istituti ospedalieri che ne facciano richiesta o ne abbiano urgente necessità per effettuare trasfusioni o trapianti di emergenza. L’Associazione esegue gli spostamenti per il servizio di ambulanza a Misterbianco nella massima tempestività e sicurezza, su veicoli di ultima generazione perfettamente a norma e dotati di ogni attrezzatura necessaria al corretto mantenimento dei tessuti connettivi e organici.

S.E.A. ONLUS mette, inoltre, a disposizione i propri mezzi sanitari durante eventi programmati e manifestazioni sportive, per assicurare la prima assistenza in momenti di bisogno o trasferimenti rapidi nei casi in cui si verifichi la necessità di un trasporto di emergenza al Pronto Soccorso più vicino.

Ambulanza Misterbianco

Associazione S.E.A. ONLUS

+39 095 483 169

+39 345 0707804